PULIZIA EDILIZIA

Hai bisogno di un'impresa di pulizie di cantieri in Svizzera?

I lavori di ristrutturazione e costruzione sono inevitabili e a volte possono essere molto fastidiosi. Il processo è solitamente piuttosto lungo e sembra che la fine sia lontana e quando arriva vogliamo che tutto sia impeccabile. Per questo motivo è molto importante che la pulizia del cantiere venga eseguita a fondo. È molto importante assumere specialisti qualificati nella pulizia dei cantieri in Svizzera, poiché conoscono il trattamento specifico di cui ogni materiale ha bisogno e dispongono di macchine e prodotti appropriati.

O&M Professionelle Reinigung GmbH sono esperti nella pulizia degli edifici in Svizzera. Lavoriamo con la massima efficienza in modo che la tua stanza sia pronta il più rapidamente possibile. Puoi richiederci informazioni e un'offerta non vincolante.

Suggerimenti per evitare l'inquinamento inutile

Non possiamo impedire che una stanza si sporchi dopo un lavoro o una ristrutturazione, ma possiamo cercare di ridurre questo sporco adottando alcune misure prima di iniziare. Questo richiederà tempo e fatica prima di iniziare il lavoro, ma quando sarà finito e dovremo affrontare la pulizia del lavoro, saremo grati di aver dedicato questo tempo.

Finestre e porte possono essere molto danneggiate in un cantiere edile. Si possono evitare macchie di vernice, polvere e persino graffi. Abbiamo solo bisogno di coprire il vetro delle nostre finestre e porte con carta. Non avremo problemi a trovare documenti speciali per questo tipo di lavoro in negozi specializzati per la casa o ferramenta. Se vogliamo una protezione extra, proteggere le finestre e le porte con la plastica sotto la carta è una buona opzione. D'altra parte, se non lo facciamo

Finestre o porte durante i lavori, sarà necessario effettuare un'adeguata pulizia dei vetri e delle porte in legno.

Particolare cautela è richiesta anche con i pavimenti. Tappeti, parquet, maiolica o marmo, indipendentemente dal materiale. Tutti hanno bisogno di essere protetti, altrimenti il ​​danno che possono subire è definitivo. Questo non impedirà completamente le macchie. Dopo il lavoro è stato completato, il pavimento deve essere pulito di conseguenza, a seconda del tipo di materiale.

Il punto e la fine del lavoro

Un buon lavoro merita un lieto fine. La pulizia finale del lavoro consiste nel lasciare l'appartamento, l'ufficio o lo spazio perfetto dopo la costruzione o la riforma per iniziare una nuova vita o un progetto commerciale. Con il nostro servizio di fine lavoro, facciamo emergere lo splendore del lavoro svolto.

Richiedi un'offerta gratuita e non vincolante!