DOMANDE FREQUENTI

Qual è la differenza tra O&M Professionelle Reinigung GmbH e altre aziende?

Il nostro rapporto con i nostri clienti. O&M Professionelle Reinigung GmbH si sforza di costruire relazioni a lungo termine con i nostri clienti che non possiamo deludere. Prendiamo il nostro lavoro con la serietà e la responsabilità che i nostri clienti meritano.

 

Come possono i nostri clienti richiedere servizi aggiuntivi o trasmettere un problema da risolvere?

I nostri clienti possono contattarci tramite telefono, email e Whatsapp. Il nostro servizio clienti si occupa di tutte le nuove richieste 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno ed è responsabile dell'inoltro al dipartimento responsabile. In caso di richieste di nuovi servizi, il nostro ufficio commerciale ti contatterà al più presto. In caso di incidenti, questi vengono inoltrati al responsabile di area o al responsabile del centro competente per la corretta soluzione.

 

Chi è responsabile per l'acquisto di materiali per la pulizia e macchine per la fornitura di servizi?

Il contratto di servizio di pulizia tra O&M Professionelle Reinigung GmbH e i suoi clienti include tutti i materiali e le macchine per la pulizia necessari per la corretta esecuzione dei servizi concordati contrattualmente. Per ogni cliente mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti i prodotti e gli strumenti più adatti al tipo di pulizia da eseguire, al fine di contribuire a un lavoro sicuro ed efficiente.

 

La stessa ditta che fa le pulizie può fornirmi le forniture idrauliche?

O&M Professionelle Reinigung GmbH fornisce ai suoi clienti anche materiali di consumo sanitari (carta igienica, gel per le mani e altri materiali di consumo per l'igiene), che sono molto apprezzati dai nostri clienti. Il nostro personale si occuperà di rifornire i prodotti, controllare le scorte e contattarci per effettuare nuovi ordini.

 

I dipendenti indossano uniformi?

Tutti i dipendenti di O&M Professionelle Reinigung GmbH ricevono una divisa da lavoro che devono indossare sul posto di lavoro. Questo non solo per motivi di salute e sicurezza sul lavoro, ma anche per trasmettere ai nostri clienti un'immagine aziendale uniforme.

 

Se i servizi di pulizia sono esternalizzati, oltre al personale addetto alle pulizie c'è una persona visibile per monitorare il lavoro?

  • O&M Professionelle Reinigung GmbH ha diversi livelli di supervisione:
  • Di norma, in ogni edificio è presente un supervisore che è responsabile della guida del team responsabile al fine di fornire un servizio secondo le aspettative del cliente.
  • Sopra di lui c'è il responsabile di divisione che aiuta a controllare il lavoro quotidiano e contribuisce alla formazione dei precedenti.
  • Il responsabile operativo è in contatto quotidiano con il responsabile di area ed entrambi contattano il cliente per confermare la sua soddisfazione o per individuare punti di miglioramento.
  • Il team di gestione è molto coinvolto nelle operazioni quotidiane e ha frequenti contatti con tutte le persone sopra menzionate. Effettua sopralluoghi programmati e straordinari nei luoghi di lavoro per visitare sia il personale che i clienti.
  • I clienti possono anche contattare direttamente il servizio clienti.

 

O&M Professionelle Reinigung GmbH ha un fatturato elevato?

Sì, il settore della pulizia industriale è caratterizzato da un elevato turnover dei dipendenti. Tuttavia, questo non è il caso di O&M Professionelle Reinigung GmbH, che cerca di adottare misure di controllo, come ricompensare generosamente i nostri dipendenti, fornire gli strumenti giusti per il loro lavoro e riconoscere che sono responsabili del successo della nostra azienda.

 

Quali altri servizi offre O&M Professionelle Reinigung GmbH oltre al servizio di pulizia?

O&M Professionelle Reinigung GmbH sta ampliando il proprio portafoglio di servizi con l'obiettivo di poter offrire ai propri clienti un servizio completo. Oltre alla pulizia di manutenzione, offre anche altri servizi correlati come la pulizia tecnica specializzata (finestre alte, cucine comuni con le rispettive cappe aspiranti, traslochi.

 

Quali opzioni contrattuali ci sono con O&M Professionelle Reinigung GmbH?

O&M Professionelle Reinigung GmbH cerca sempre di soddisfare le esigenze dei suoi clienti quando offre uno dei suoi servizi, che può essere richiesto in due modi: da un lato, la messa in servizio di un singolo servizio, in una volta o tramite un regolare contratto di manutenzione , e dall'altro ad altri, la messa in servizio di un pacchetto integrato che comprenda più servizi contemporaneamente, che faciliti flessibilità e riduzione dei costi attraverso la generazione di sinergie e versatilità, e l'utilizzo di un unico fornitore come referente.

 

Quali misure vengono prese dal momento in cui un potenziale cliente contatta O&M Professionelle Reinigung GmbH fino a quando non vengono forniti i servizi desiderati?

O&M Professionelle Reinigung GmbH si impegna a fornire una consulenza completa a tutti i potenziali clienti che ci contattano. Il nostro obiettivo è dare ai nostri clienti l'opportunità di concentrarsi sul loro core business delegandoci i servizi di manutenzione, per i quali O&M Professionelle Reinigungs GmbH consiglia loro le migliori alternative secondo i passaggi elencati di seguito:

  • Visitare le strutture e determinare le esigenze: Il nostro ufficio commerciale incontra il cliente per raccogliere i dati necessari.
  • Bozza dello studio: viene redatta una proposta di servizio adattata alle esigenze del cliente specificando le mansioni, la frequenza, la metodologia di lavoro, i prodotti e le macchine richiesti, e altre migliorie che riteniamo interessanti.
  • Presentazione dell'offerta e valutazione economica.
  • Accettazione della proposta e attuazione congiunta: In caso di trasferimento di personale, il nostro dipartimento del personale garantirà la piena integrazione in O&M Professionelle Reinigung GmbH.
  • Supervisione e controllo
  • Piani di miglioramento: una volta implementato il servizio, cercheremo di individuare aspetti di miglioramento continuo per contribuire ad aumentare l'efficienza.