LA NOSTRA STORIA

Nel 2017 la signora Orfelina Espinosa e Miguel Zabala, i fondatori di O&M Professionellereinigung, hanno iniziato la loro attività con le pulizie private per la casa, successivamente sono venuti a Berna per la pulizia degli uffici e inizialmente hanno offerto servizi di pulizia per un'azienda di computer. Tuttavia, lo spirito di miglioramento e il buon servizio hanno portato Orfelina e Miguel a ricevere vari lavori di pulizia e nel 2018 hanno fondato la prima piccola azienda chiamata Cleaning O. Attraverso questa azienda, Espinosa è stata in grado di attirare un gran numero di clienti e un totale di sette dipendenti impiegano.

Dopo una crescita spettacolare della domanda di servizi di pulizia, nel 2019 hanno deciso di diventare una società a responsabilità limitata, iscritta nel registro delle imprese di Berna come O&M Professionelle Reinigung GmbH il 28 gennaio dello stesso anno.

A settembre 2019, O&M Professionelle Reinigung GmbH ha compiuto il salto imprenditoriale nelle città di Thun, Lyss, Soletta, Morat, Biel/Bienne, Burgdorf e Zurigo con un intero mercato da raggiungere e conquistare. Attualmente ha una vasta base di clienti.

A gennaio 2020, O&M Professionelle Reinigung GmbH, con la sua pluriennale esperienza, avvierà anche l'attività di servizio traslochi e smaltimento rifiuti.

Oggi, O&M Professionelle Reinigung GmbH continua a crescere e sviluppare la sua pratica di pulizia professionale come azienda a tutti gli effetti in tutta Berna.

CONTINUIAMO A DIVENTARE UNA DELLE MIGLIORI AZIENDE DI PULIZIE IN SVIZZERA

Quando si sceglie tra le imprese di pulizia in Svizzera, i clienti possono essere guidati da molti criteri.

Da oltre tre anni serviamo i nostri clienti e tutti i tipi di organizzazioni a Berna e lavoriamo duramente ogni giorno per soddisfare al meglio la fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra impresa di pulizie a Berna. Inoltre, cerchiamo di offrirti un servizio personale e vantaggioso per le tue condizioni speciali.

Ad esempio la possibilità di scegliere il contratto di manutenzione più adatto alle proprie esigenze: scegliere una frequenza di una volta alla settimana, una volta al mese, giornaliera o alternata. Il nostro team di specialisti pulirà i vostri impianti in Svizzera e risponderà sempre alle vostre esigenze con la puntualità, velocità e serietà che ci contraddistinguono.

La concorrenza tra le aziende che si dedicano a questi compiti a Berna è enorme e crediamo che il modo migliore per differenziarci sia investire molto in risorse tecniche e umane di alta qualità e in innovazione costante. Per poter offrire ai nostri clienti il ​​servizio assolutamente efficiente che meritano. Cerchiamo di farlo senza dimenticare di mantenere tariffe competitive.

Vale anche la pena ricordare che abbiamo una base che ci distingue nel nostro settore: il lavoro di O&M Professionelle Reinigung GmbH risale al 2017. Per tutto questo tempo abbiamo mantenuto una posizione di leadership in questo settore impegnativo, che rappresenta anche un buon livello di impegno professionale sia nella pulizia degli uffici a Berna che nelle aree residenziali.

Un altro aspetto che viene sempre più preso in considerazione è l'importanza di svolgere sempre il nostro lavoro nel rispetto dell'ambiente e di garantirne la conservazione. Noi di O&M Professionelle Reinigung GmbH ne siamo consapevoli e vi aderiamo al 100%, ma non solo nei confronti dei nostri clienti. Il nostro impegno per l'igiene e la pulizia delle facciate a Berna va oltre e si riflette nella soddisfazione dei nostri utenti, che apprezzano anche il trattamento squisito e la cura personale.